20Mar 2018

0

485

0

Canon I-Sensys: Nuove Stampanti Monocromatiche Di Alta Qualità Ideali Per Piccoli Gruppi Di Lavoro

i-SENSYS MF735Cx FSL 03_tcm13-1561701

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, ha ampliato la propria gamma di soluzioni documentali con le nuove serie di stampanti multifunzione i-SENSYS MF520 e i-SENSYS MF420 e la serie di stampanti laser i-SENSYS LBP210. Soluzioni pensate per piccole aziende e ai gruppi di lavoro con una particolare attenzione per il costo totale del servizio.

 

I nuovi dispositivi compatti integrano la tecnologia di stampa in bianco e nero di alta qualità nella suite di soluzioni proposta dai partner, consentendo loro di fornire ai propri clienti elevati livelli di consulenza in tre importanti aree: sicurezza, produttività e controllo.

La sicurezza prima di tutto

Grazie a La sicurezza prima di tutto e alle La sicurezza prima di tutto, gli amministratori possono controllare l’accesso al dispositivo, gestire le autorizzazioni e monitorare i documenti con le funzioni di stampa protetta. In questo modo i partner possono soddisfare la crescente richiesta di soluzioni in grado di ridurre costi e danni generati da un accesso non autorizzato ai dati, diversificando al tempo stesso la propria offerta per distinguersi dalla concorrenza.

Uniflow Gestione

A favore della produttività sul posto di lavoro

I dispositivi i-SENSYS permettono una velocità di stampa fino a 43 pagine al minuto e la capacità di eseguire una scansione fronte-retro con un singolo passaggio in pochi secondi, i nuovi dispositivi velocizzano i flussi di lavoro e consentono ai partner di soddisfare molteplici esigenze aziendali. L’applicazione Mobile Portal integrata consente di stampare dai dispositivi mobili in tutta sicurezza mentre la compatibilità con software e tecnologie preesistenti permette ai partner di sostenere e promuovere nuove modalità operative. Inoltre, il toner Genuine di Canon assicura elevata qualità e affidabilità per tutta la durata di vita della stampante e permette di ridurre i tempi di fermo.

Totale controllo per la tua offerta di servizi

Grazie a una serie di funzioni innovative, l’utilizzo dei dispositivi i-SENSYS non comporta la necessità di particolare formazione e manutenzione, contribuendo all’abbattimento del costo totale di vendita. Funzionalità avanzate quali l’intuitivo touch screen a colori da 5″ e la Application Library personalizzata aiutano i partner a cogliere nuove opportunità di business nell’ambito della stampa domestica e dei piccoli uffici, un settore particolarmente proficuo e in rapida crescita. Tutto ciò permette di offrire soluzioni per la gestione efficiente e automatizzata delle attività quotidiane. Gli amministratori possono stampare form archiviati, eseguire scansioni e inviarle via e-mail oltre a copiare documenti: tutto con un semplice tocco sul display.

iR-ADV-C3500-II-Remote

Commenti (0)