27Mag 2020

0

744

0

Canon SMARTAPP

Benvenuti nella pagina dedicata alle Canon SMARTAPP!

Il modo di lavorare sta cambiando ed è in continua evoluzione. Le “barriere dell’ufficio” vengono superate da un ecosistema ben più ampio e flessibile, che offre l’opportunità di gestire in maniera smart i documenti, in qualunque situazione, da casa al lavoro o in completa mobilità senza mai rinunciare al livello di sicurezza in linea con le policy della tua azienda.

In questo contesto, le multifunzioni e le piattaforme Canon, grazie ad una continua evoluzione tecnologica, ti offrono una suite di SMARTAPP che possono soddisfare le tue esigenze documentali, trasformando sempre di più i device in veri e propri strumenti a supporto di qualsiasi tipologia di cliente per la gestione delle stampe, della trasformazione digitale e dell’ottimizzazione dei processi.

Il nostro valore
La forza di Canon e dei suoi Partner è quella di rispondere alle esigenze dei clienti non solo in termini di funzionalità ma anche attraverso il più idoneo modello di delivery, offrendo soluzioni on premise o basate su servizi SaaS/PaaS in cloud per arrivare a scenari completamente ibridi.

Stampa da Cloud

Stampadacloud

Lavorare con colleghi o clienti su documenti archiviati nel cloud offre una facile ed efficace collaborazione e opportunità di comunicazione in tempo reale e favorisce lo smart working

Scan to Cloud

ScanToCloud

Gli strumenti Canon per la gestione della scansione sono progettati per fornire un valore ottimale durante la digitalizzazione dei documenti e forniscono un migliore controllo dei documenti aumentando l’efficienza.

Stampa Mobile avanzata

StampaMobile

La stampa da dispositivo mobile rende flessibili i processi aziendali ed introduce nuove opportunità di velocizzazione e di collaborazione tra gli utenti.

Accesso sicuro al dispositivo

AccessoSicuro

Anche i dispositivi di stampa devono poter garantire un dettagliato livello di sicurezza per controllare sia le funzioni del dispositivo sia l’accesso dell’utente. Gli strumenti Canon permettono l’accesso e l’utilizzo in totale sicurezza dei dispositivi

Rilascio sicuro delle info

RilascioSicuro

Al fine di ridurre i costi, le aziende rimuovono le stampanti monofunzione di scrivania a favore di dispositivi condivisi più convenienti, nasce quindi l’esigenza di garantire agli utenti un sistema di rilascio sicuro dei lavori di stampa

Commenti (0)