You are currently viewing Canon supporta le crescenti esigenze degli ambienti di lavoro ibridi

Canon supporta le crescenti esigenze degli ambienti di lavoro ibridi

Le trasformazioni sempre più veloci che investono la nostra società e la crescita del lavoro decentralizzato e da remoto hanno prodotto un importante cambiamento nel comportamento delle persone, influendo sul ruolo dell’ufficio e, in ultima analisi, su ciò che viene richiesto alla tecnologia. La serie imageRUNNER ADVANCE DX C5800 è stata progettata per aiutare le aziende ad affrontare con successo la nuova realtà del lavoro ibrido, supportando la continuità aziendale, guidando la trasformazione digitale e ottimizzando la user experience tra ufficio e ambiente di lavoro remoto, grazie alla perfetta integrazione con uniFLOW Online.

Potenziare la produttività

La serie imageRUNNER ADVANCE DX C5800 snellisce i flussi documentali, associando un’elevata velocità di stampa a colori fino a 70 ppm e una connettività avanzata con l’innovativa tecnologia di scansione, rappresentando pertanto la soluzione ideale per le medie e grandi imprese che necessitano di una stampa produttiva, di alto volume.

 Questo dispositivo top di gamma combina l’affidabilità e la robustezza dei modelli precedenti con una maggiore facilità di manutenzione, garantita da componenti di lunga durata e di agevole sostituzione.  Le funzioni di ripristino rapido dalla modalità di sospensione, accensione in soli sei secondi e avvio rapido in quattro secondi ottimizzano l’operatività e promuovono l’efficienza.

Supportare la trasformazione digitale

La digitalizzazione è essenziale per assicurare la connessione e la collaborazione tra i team, soprattutto nell’attuale realtà del lavoro ibrido. La serie imageRUNNER ADVANCE DX C5800 è l’ultima aggiunta al portfolio di prodotti ritenuti fondamentali per i clienti che desiderano intraprendere un percorso di trasformazione digitale. Il nuovo dispositivo, considerato un “hub” per la trasformazione dei documenti dal formato fisico a quello digitale, consente alle aziende di collegare i dipendenti con le applicazioni aziendali e di inserire i documenti direttamente nei flussi di lavoro avvalendosi di una sola piattaforma.

L’integrazione con le piattaforme di archiviazione cloud, tra cui Dropbox e OneDrive, permette di accedere, modificare e condividere i documenti con i colleghi, ovunque si trovino.

uniFLOW Online, il software Canon basato su cloud, mette a disposizione un’unica piattaforma per collegare tutte le sedi di lavoro, consentendo alle aziende di gestire centralmente la loro flotta, indipendentemente da dove sono installati i dispositivi. Questa soluzione offre un facile monitoraggio dei costi, la scansione sicura e una valida protezione del dispositivo.

Lascia un commento