11Set 2019

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Document Management, cos’è?

Document Management

“Il Document management system (DMS), letteralmente “Sistema di gestione dei documenti” è una categoria di sistemi software che serve a organizzare e facilitare la creazione collaborativa di documenti e di altri contenuti.”

In altre parole, iDocument Management è un sistema di gestione dei documenti che serve ad organizzare e facilitare creazione, archiviazione e ricerca di documenti e di altri contenuti.

Tale sistema è in grado di gestire elettronicamente i documenti a 360°, trasforma tutti i processi e i flussi aziendali strutturati in maniera digitale e ne permette così la conservazione digitale eliminando gli archivi cartacei. Un software di gestione documentale  aumenta l’efficienza e la qualità del lavoro migliorandone la gestione del business e la competitività.

Vantaggi del Document Management

Digitalizzazione dei documenti

Con le soluzioni di gestione documentale i tuoi documenti saranno trasformati in formato digitale, essendo così facilmente ricercabili e sempre a portata di mano. 

Instradamento dei documenti

Con flussi di lavoro personalizzati tutti i procedimenti aziendali saranno automatizzati ed ogni tipologia di documento seguirà un iter digitale da te stabilito.

Risparmio di tempo

L’automazione dei processi aziendali permette un notevole risparmio di tempo da poter investire diversamente ed evita spiacevoli incomprensioni e lungaggini di tempo.

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