Al momento stai visualizzando Gestire ordini, fatture, e documenti con Therefore

Gestire ordini, fatture, e documenti con Therefore

Come gestire i flussi documentali in azienda

Therefore™ Workflow consente di digitalizzare i tuoi processi aziendali passando da  un processo fisico cartaceo ad uno elettronico ed ottimizzato. La soluzione Workflow permette di ridurre il tempo necessario per completare il processo, facendo sì che il documento segua l’iter aziendale prestabilito passando dalle aree e dalle persone di competenza per quel determinato documento, il tutto in maniera elettronica e veloce.

Contemporaneamente, il SW archivia digitalmente ed automaticamente il documento all’interno del fascicolo cliente a cui appartiene. Therefore inoltre assicura la conformità e la protezione dei vostri dati tramite controlli di accesso avanzati, diritti di autorizzazione e misure di sicurezza, e garantendo un accesso basato su Web a qualsiasi dispositivo in tempo reale e permettendo ai collaboratori di poter ottenere le informazioni di cui hanno bisogno ovunque e in qualsiasi momento!

Scalabilità

Therefore è una soluzione flessibile e scalabile progettata per adattarsi alle aziende di qualsiasi dimensione. Dalla Personal Edition e Business Edition, alla Online edition basata su Cloud, offre un pacchetto completo per qualsiasi esigenza.

Therefore è configurabile a ‘pacchetti’, ciò significa che è possibile iniziare a gestire solo alcune tipologie di documenti (quelli la cui gestione attuale impegna gran parte del tempo) senza dover obbligatoriamente acquistare tutte le funzionalità. In un momento successivo sarà poi possibile implementare nuove features che gestiscono differenti aspetti.

I vantaggi

  • I flussi di lavoro possono essere facilmente progettati utilizzando la nostra interfaccia utente drag and drop. Nessuna programmazione!
  • Crea facilmente percorsi di flusso di lavoro paralleli, percorsi di escalation ed eccezioni.
  • Notifiche e-mail per nuove attività, attività in ritardo e attività scadute.
  • La cronologia del flusso di lavoro offre una panoramica dettagliata di tutte le azioni.
  • Delega le attività del flusso di lavoro a individui o gruppi.
  • I flussi di lavoro possono attendere l’arrivo di più documenti prima di procedere.
  • I flussi di lavoro possono essere creati a livello di singolo documento, a livello di caso o una combinazione di questi.

Richiedi una demo gratuita

Compilando ed inviando questo modulo, autorizzi il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali. Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy Policy prima di inviare

Lascia un commento