Al momento stai visualizzando Impatto della carenza di semiconduttori sui consumabili

Impatto della carenza di semiconduttori sui consumabili

Toner senza CHIP

In qualità di cliente, apprezziamo il suo continuo utilizzo dei prodotti Canon.

A causa della continua carenza globale di componenti per semiconduttori, Canon sta attualmente affrontando delle sfide nell’acquisto di componenti elettronici specifici utilizzati nei prodotti di consumo per le nostre stampanti multifunzione (MFP). Questi componenti eseguono funzioni come il rilevamento dei livelli di toner rimanenti.

Per garantire una fornitura continua e affidabile di materiali di consumo, abbiamo reso disponibili toner senza chip fino al ripristino della normale fornitura.

Sebbene non vi sia alcun impatto negativo sulla qualità di stampa e la durata, quando si utilizzano toner senza chip, alcune funzioni ausiliarie, come la capacità di rilevare i livelli di toner, possono essere compromesse.

Come continuare a utilizzare la stampante multifunzione

Per i seguenti modelli, seguire le istruzioni riportate di seguito se viene visualizzato un messaggio di errore dopo aver inserito il toner:

imageRUNNER 2625i/2630i/2645i
imageRUNNER ADVANCE 4525i/4535i/4545i/4551i, II e III
imageRUNNER ADVANCE DX 4725i/4735i/4745i/4751i
imageRUNNER ADVANCE DX 6000i
imageRUNNER ADVANCE C255i/C355i/C355iF/C256i/356i
imageRUNNER ADVANCE C256i/356i II e III
imageRUNNER ADVANCE DX C257i/C357i
imageRUNNER C3125i
imageRUNNER C3226i
imageRUNNER ADVANCE C3520i/3525i/3530i, II e III
imageRUNNER ADVANCE DX C3720i/3725i/3730i
imageRUNNER ADVANCE DX C3822i/3826i/3830i/3835i
imageRUNNER ADVANCE C5535i/5540i/5550i/5560i, II e III
imageRUNNER ADVANCE DX C5735i/5740i/5750i/5760i

La seguente schermata può essere visualizzata quando si utilizza il toner che non include il chip.
Premere [Close] per continuare la stampa.

 

I livelli di toner visualizzati sulla stampante potrebbero non essere corretti e il livello di toner rimanente potrebbe cambiare improvvisamente dal 100% allo 0%.

 

Quando viene visualizzato 0%, sostituire con un nuovo contenitore del toner.

Per i seguenti modelli, seguire le istruzioni riportate di seguito se viene visualizzato un messaggio di errore dopo aver inserito il toner:

imageRUNNER C1325iF/1335iF
imageRUNNER C3025i
imageRUNNER ADVANCE C250i/350i/C351iF
imageRUNNER ADVANCE C3320i/3325i/3330i

La seguente schermata può essere visualizzata quando si utilizza il toner che non include il chip.
Premere [I Agree] per continuare la stampa.
Non premere [Cancel] e se è già stato premuto, attenersi alla procedura riportata di seguito.

  1. Estrarre il toner dalla stampante
  2. Reinstallare il toner nella stampante
  3. Premere [I Agree] per continuare la stampa

I livelli di toner visualizzati sulla stampante potrebbero non essere corretti e il livello di toner rimanente potrebbe cambiare improvvisamente da OK a vuoto.
Quando viene visualizzato vuoto, sostituire con un nuovo contenitore del toner.

Per i seguenti modelli, seguire le istruzioni riportate di seguito se viene visualizzato un messaggio di errore dopo aver inserito il toner:

imageRUNNER 1435i/1435iF

La seguente schermata può essere visualizzata quando si utilizza il toner che non include il chip.
Premere [OK] per continuare la stampa.

Non premere [Stop] ma, se è già stato premuto, attenersi alla procedura riportata di seguito.

  1. Estrarre il toner dalla stampante
  2. Reinstallare il toner nella stampante
  3. Premere [OK] per continuare la stampa

I livelli di toner visualizzati sulla macchina potrebbero non essere corretti e il livello di toner rimanente potrebbe cambiare improvvisamente da OK a Nessuno.
Quando viene visualizzato Nessuno, sostituire con un nuovo contenitore del toner.

Contattaci

Compilando ed inviando questo modulo, autorizzi il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali. Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy Policy prima di inviare

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.