09Mag 2018

0

387

0

5 RAGIONI PER FIDARSI DELLA SICUREZZA DEI DATI CANON

sicurezza_informatica

Il viaggio inizia con te. È quasi impossibile fermare un attacco determinato. Ogni azienda deve stabilire il proprio livello di rischio accettabile, e creare i provvedimenti che serviranno per mitigare il rischio. In Canon facciamo di tutto per aiutare i clienti a considerare cosa significa per loro la sicurezza. Offriamo gli stessi elevati standard di sicurezza delle informazioni che adottiamo all’interno della nostra azienda, con un team dedicato alla sicurezza delle informazioni e con prodotti e servizi che sono rigorosamente testati per la sicurezza, e lavoriamo in stretto contatto con voi per aiutarvi a configurare dispositivi e servizi che rispondano alle vostre aspettative di sicurezza.

PRODOTTI E SERVIZI SICURI

I prodotti e i servizi che forniamo, inclusi i prodotti software di terze parti e i terzi fornitori di servizi, sono accuratamente testati per la sicurezza. Il team di sicurezza delle informazioni di Canon-Europa coordina le procedure di verifica per l’organizzazione Canon e per i prodotti e i servizi che forniamo.

UN APPROCCIO ALLA SICUREZZA INCLUSIVO

Non è più possibile proteggere la vostra organizzazione installando una difesa perimetrale impenetrabile. Avvengono più violazioni all’interno del firewall che al suo esterno, e i professionisti della sicurezza delle informazioni ora si concentrano sulla protezione dei dati stessi e sull’applicazione di controlli rigorosi sulla catalogazione dei dati e su chi li può visualizzare, modificare e cancellare. In qualità di esperti in ufficio, Canon può estendere la vostra sicurezza per includere i luoghi in cui i vostri team accedono a dati, stampano documenti e memorizzano file locali.

PREVENZIONE ALLA PERDITA DI DATI

È abbastanza comune che le aziende proteggano i dati conservati in sistemi core e installino controlli rigorosi sul loro uso. Ma cosa avviene per le informazioni non strutturate contenute nei documenti stampati, nelle immagini o nei video? Noi possiamo aiutarvi a estendere la prevenzione della perdita di dati laddove, nella vostra azienda, le informazioni sensibili sono a rischio di minacce da parte di comportamenti incauti dell’utente e attacchi aggressivi.

LE RISPOSTE PIU’ ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE DI SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI

Quando si tratta di mantenere i vostri dati al sicuro, la scelta dei prodotti giusti, delle configurazioni dei dispositivi, dei test di sicurezza e della regolazione può essere un arduo compito. Canon offre un’estesa gamma di opzioni di sicurezza, combinate a una consulenza esperta, così vi sarà possibile raggiungere l’equilibrio ideale di caratteristiche di sicurezza per soddisfare la vostra propensione al rischio.

UN TEAM DI SICUREZZA

Canon opera un team di sicurezza delle informazioni accessibile, responsabile sia della nostra sicurezza IT interna sia dell’assistenza che offriamo ai nostri clienti, Qualsiasi sia il prodotto o il servizio che state considerando, Vi preghiamo di non esitare a contattarci per ulteriori informazioni sulle disposizioni di sicurezza.

Commenti (0)