Testimonials

 Diamo la parola ai nostri clienti. Dalla generazione di nuovi profitti per il settore delle arti grafiche alla riduzione dei costi di stampa per un ente pubblico locale, i nostri clienti illustrano i vantaggi ottenuti dall’utilizzo dei prodotti Canon. Guarda e leggi di seguito le storie dei nostri clienti e scopri come le soluzioni Canon li hanno aiutati ad affrontare le sfide aziendali.

Gestire una archiviazione documentale “intelligente” totalmente “paper less” integrata alla piattaforma gestionale ERP è stato da sempre un nostro obiettivo, la cui piena soluzione è stata fornita dalla BDB Informatica con l’implementazione del software DMS (Document Management System) THEREFORE.
Disponendo di “plug in” per tutta la piattaforma Office, ha consentito l’archiviazione immediata dei documenti e delle email in pochissimi passaggi rapidi ed immediati. La gestione dei fascicoli elettronici ci ha fatto abbandonare il classico faldone cartaceo con notevole riduzione degli spazi dedicati all’archivio e soprattutto dei tempi di ricerca dei vari documenti.
La gestione del “Workflow”: una perfetta tracciabilità e semplificazione dei processi.

Vito Angelillo, Amministratore “ANALITICA SAS” - Gioia del Colle

Dopo aver vagliato le opzioni offerte da diversi fornitori, ci siamo resi conto che le macchine Canon ci avrebbero offerto prestazioni migliori, come velocità di produzione e qualità dell'immagine, a un prezzo competitivo. Grazie al supporto tecnico di Canon e all'eccellente tecnologia offerta, oggi siamo un punto di riferimento nel mercato.

Vincenzo Caputo, Amministratore “TECNICA 2M” - Taranto

L’ azienda aveva l’obiettivo di ridurre i costi, ottenere risparmi di tempo e migliorare l’organizzazione sulla propria infrastruttura di stampa, inizialmente gestita da numerosi fornitori e priva di qualsiasi politica e controllo sulle stampe, sulla gestione tecnica delle apparecchiature e sulle politiche di approvvigionamento dei diversi consumabili. Dopo aver effettuato un’analisi dell'ambiente di stampa, i sistemisti della BDB Informatica hanno collaborato con il nostro ufficio IT per proporre una soluzione MPS (Managed Print Services) che fosse in grado non solo di ridurre l'utilizzo di carta e le tempistiche del reparto amministrativo, ma anche di migliorare l'esperienza degli oltre 200 utenti.
Siamo molto soddisfatti dell'approccio MPS consigliato da Canon, oltre che della professionalità e della disponibilità a collaborare a stretto contatto con il nostro team.

Ing. Ezio Baratta, IT Manager “CALIA ITALIA” - Matera
Vito Angelillo
Vincenzo Caputo
Ing. Ezio Baratta
Non è stato trovato alcun post.