Al momento stai visualizzando Nuova serie Canon imagePROGRAF TX

Nuova serie Canon imagePROGRAF TX

Canon ridefinisce la produzione di stampe CAD, GIS e poster grazie a cinque nuovi modelli della nota serie di stampanti per grandi formati imagePROGRAF TX: TX-2100 da 24 pollici, TX-3100 da 36 pollici e TX-4100 da 44 pollici, oltre alle stampanti multifunzione TX-3100 MFP Z36 e TX-4100 MFP Z36. Questi nuovi dispositivi multifunzione, ad alta velocità ed elevata capacità, coniugano una qualità di stampa impareggiabile con una gestione ottimizzata dei supporti. Inoltre le funzioni di sicurezza avanzate con un flusso di lavoro semplice le rendono ideali per il settore dell’architettura, ingegneria ed edilizia (AEC), i punti vendita al dettaglio e i centri stampa aziendali.

Un nuovo livello di produttività

Che si tratti di produrre poster di elevata qualità, dai colori vivaci, o più copie di disegni CAD ad alta definizione, la nuova serie imagePROGRAF TX consente di realizzare stampe senza bordi con la massima facilità, da PC o direttamente da chiavetta USB. L’avvio rapido e l’elaborazione veloce eliminano i tempi di attesa mentre la produttività è assicurata dalla stampa continua ad alta velocità fino a 3,2 pagine al minuto, senza rifilatura.

Per i lavori più voluminosi, l’opzione doppio rotolo supportata dai serbatoi d’inchiostro ad alta capacità, sostituibili durante il funzionamento, consente di realizzare fino a 350 metri di stampa ininterrotta utilizzando due rotoli dello stesso supporto o, se necessario, sostituendo i due rotoli con supporti di tipo diverso. 

Stampa di precisione, colori vivaci

Confermando la notorietà acquisita per impareggiabile qualità di stampa, la nuova serie imagePROGRAF TX combina le testine di stampa Canon e gli inchiostri LUCIA TD a pigmenti a cinque colori per produrre linee fini, testi nitidi e colori vivaci anche su carta comune: ideale per la stampa di poster e disegni CAD ad alta precisione.

Per le stampe destinate all’esposizione esterna, gli inchiostri offrono un’eccellente resistenza agli agenti atmosferici e possono essere utilizzati con i supporti impermeabili Canon.

Scansione e Stampa

Per operazioni di scansione e stampa rapide ed efficienti, i modelli multifunzione imagePROGRAF TX-3100 MFP Z36 e TX-4100 MFP Z36 includono lo scanner Z36, leggero e di nuova concezione, che utilizza la tecnologia SingleSensor™. Questo dispositivo innovativo consente di risparmiare tempo e di eseguire scansioni precise, anche sull’intera ampiezza del supporto, senza necessità di calibrazione o allineamento.

La nuova serie imagePROGRAF TX sarà disponibile presso i rivenditori Canon e i partner certificati da marzo 2021.

Per ulteriori informazioni sulla serie imagePROGRAF TX, visitare:

www.canon.it/business-printers-and-faxes/poster-printers/
www.canon.it/business-printers-and-faxes/colour-plotter-printers/
www.canon.it/business-printers-and-faxes/all-in-one-wide-format-printers/

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.