15Lug 2019

0

332

0

Un investimento ridotto per delle prestazioni uniche – CONTROLLO DEI COSTI

In questo secondo appuntamento dedicato alla scoperta della imageRUNNER ADVANCE C5500 Series di Canon e dei suoi plus rispetto alla concorrenza, parleremo di CONTROLLO DEI COSTI DI STAMPA.

CONTROLLO DEI COSTI

Hai idea di quanto potresti risparmiare mensilmente se non stampassi documenti superflui o sbagliati?

Con la tecnologia Canon puoi monitorare in modo accurato i costi di stampa, scansione e copia. Essa consente di ridurre i costi di stampa con funzioni intelligenti che impostano regole, eliminano automaticamente i lavori non rilasciati e stampano solo i documenti necessari.

Ecologica

 

Canon imageRUNNER ADVANCE C5500i è conforme alle restrittive specifiche Blue Angel più recenti. Le tecnologie di fusione, il toner CS (consistently Stable) e le innovative funzionalità della modalità di sospensione aiutano a ridurre il consumo energetico sino a meno di 0,8 W.

Privacy

Con i nostri dispositivi imageRUNNER ADVANCE previeni la diffusione non autorizzata di informazioni riservate grazie ad una vasta gamma di funzionalità standard e opzionali per la sicurezza dei documenti, come la scelta tra l’autenticazione basata su dispositivo o su cloud, senza la necessità di un server aggiuntivo.

Commenti (0)