02Lug 2019

0

240

0

Un investimento ridotto per delle prestazioni uniche – STAMPA SICURA

Iniziamo insieme questa guida composta da più episodi nella quale andremo a scoprire tutte le funzionalità della imageRUNNER ADVANCE C5500 Series di Canon ed i suoi plus rispetto alla concorrenza!

STAMPA SICURA

Lasceresti l’estratto conto della tua banca incustodito sul vassoio della multifunzione?

Con la tecnologia Canon è semplicissimo evitare che ciò accada: la soluzione fa in modo che il documento che hai mandato in stampa resti in attesa, sino a quando tu stesso, identificandoti alla multifunzione con il tuo badge ID, dai la conferma di rilascio del lavoro.

Velocità e produttività

La serie di multifunzione Canon  A3 Colore imageRUNNER ADVANCE C5500i è l’ideale gli uffici che richiedono un’elevata qualità di immagine e grande velocità e di stampa e scansione. Tocca con mano c\o la nostra sede la iR ADV C5500 series, disponibile in 35/40/50/60 ppm. Grazie all’alimentatore degli originali single pass, i tuoi documenti saranno trasformati in formato digitale in un batter d’occhio e senza rischio di inceppamento.

Sicurezza e Versatilità

Anche le Multifunzione, essendo connesse in rete, possono essere soggette ad eventuali attacchi informatici. Stampa sicura, trattenimento dei lavori di stampa e limitazione delle funzionalità ad utente sono solo alcuni dei sistemi di sicurezza adottati da Canon. Stampa anche direttamente dal tuo Smartphone o Tablet connettendoti direttamente alla multifunzione, senza connetterti alla rete Wi-Fi aziendale.

Commenti (0)