[vc_row][vc_column][vc_column_text]Novità assoluta della rinomata famiglia di soluzioni software uniFLOW per la stampa, la scansione e la gestione evoluta dei documenti.
uniFLOW ONLINE è una soluzione cloud sicura e ideale per le piccole e medie aziende, progettata per migliorare la produttività e garantire un attento controllo dei costi di stampa. Una piattaforma software di Output Management che permette di gestire gli asset di stampa senza la necessità di dotarsi di un server on-site. La soluzione, basata sulla piattaforma Windows Azure di Microsoft, garantisce sicurezza e scalabilità, permettendo alle aziende di affiancare tecnologie di ultima generazione alla loro crescita del business.[/vc_column_text][nrghost_features][nrghost_nested_feature title=”Stampa sicura ” description=”Permette di stampare in modo sicuro anche i documenti più sensibili. La completa integrazione con le stampanti imageRUNNER ADVANCE di Canon offre, inoltre, la stampa da un qualsiasi sistema multifunzione (MFD) compatibile.” image=”1960″][nrghost_nested_feature title=”Pieno controllo dei costi nel cloud ” description=”Consente alle aziende di avere il pieno controllo dei costi di stampa e di copia. Tale sistema inoltre, permette, di determinare le aree in cui è possibile ridurre i costi.” image=”1951″][nrghost_nested_feature title=”Mobile Printing ” description=”uniFLOW ONLINE soddisfa appieno le esigenze delle aziende moderne, fornendo una soluzione di stampa mobile coerente con le attuali esigenze dei dipendenti.” image=”1957″][nrghost_nested_feature title=”Supporto completo per i partner di soluzioni office” description=”Una soluzione di output management semplice ed efficiente a complemento dei sistemi hardware per l’ufficio di Canon. I menù di configurazione self-service permettono ai clienti di gestire gli utenti con semplicità senza dover amministrare diverse directory utente.” image=”1959″][/nrghost_features][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Grazie ad uniFLOW ONLINE i partner di Canon Italia beneficeranno dell’opportunità di ridurre i costi del servizio e delle spese generali relative all’impiego in loco delle risorse durante la fase di implementazione. Infatti la maggior parte delle attività di supporto tecnico e di configurazione possono essere eseguite da remoto.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]