Il contratto assicurativo è la giusta combinazione tra un contratto All-Inclusive ed uno manutentivo, è adatto a quella fascia di clienti che vogliono garantirsi interventi tecnici puntuali con costi di manodopera e ricambi inclusi. Vogliono solo preoccuparsi dei prodotti di consumo tipo Toner, Cartucce, Tamburi.

Tempi di intervento garantiti

Ci impegnamo a garantire un intervento di assistenza entro 16 ore lavorative dalla chiamata da parte del cliente.

Interventi previsti e manodopera

Nr. 3 visite annuali di manutenzione ordinaria preventiva. E’ Inclusa tutta la manodopera per il normale funzionamento degli apparecchi.

Costo Ricambi

Nessun costo per tutti i pezzi di ricambio necessari per il corretto funzionamento di tutte le apparecchiature presenti.

Costo consumabili

Sono esclusi tutti i costi di eventuali materiali di consumo necessari per il ripristino del normale funzionamento dei beni.

Durata contratto

Durata del contratto pluriennale da un minimo di 1 anno e si rinnova automaticamente allo scadere del periodo concordato

Vantaggi

Il contratto garantisce una manutenzione programmata della macchina che copre gli eventuali costi di manodopera

Il costo dell’assistenza a volte incide pesantemente e improvvisamente sui costi di gestione, avere quindi la certezza di un costo fisso e determinato per ogni stampa eseguita è una bella tranquillità. Senza più preoccupazioni la vostra fotocopiatriche sarà sempre effficiente e soprattutto non vi riserverà mai alcuna sorpresa economica