Politica della Qualità
La BDB Informatica ha individuato come elemento strategico per lo sviluppo dell’azienda, il continuo soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative dei clienti. Per questo è indispensabile orientare, i processi ed i comportamenti di ogni componente dell’azienda.
Il modello organizzativo si basa sullo standard UNI EN ISO 9001: 2015, teso a fornire servizi e prodotti altamente qualificati. Lo sviluppo di un sistema efficace e orientato al miglioramento continuo è possibile attraverso la definizione di processi e procedure snelle ed adeguate alla nostra realtà di Canon Business Center. Il miglioramento è possibile attraverso la definizione di obiettivi e la misurazione continua di indicatori di prestazione che abbiamo deciso di monitorare.
A tale scopo l’azienda ha deciso di controllare e standardizzare i processi aziendali con l’applicazione rigorosa di metodi e procedure di assicurazione Qualità; Mostrare attenzione ed interesse alle richieste esterne rispettando le esigenze particolari dei clienti, gli accordi contrattuali, le normative e le regolamentazioni vigenti; Innovare e qualificare sempre più l’offerta dei servizi; Definire, monitorare ed aggiornare adeguati indicatori di prestazione relativi ai principali processi aziendali.
Gli obiettivi illustrati sono raggiungibili solo con il diretto coinvolgimento di ciascun componente aziendale, perché solo collaborando e cooperando è possibile puntare al continuo miglioramento.