Servizi VoIP
Il VoIP (Voice over Internet Protocol) nelle telecomunicazioni e nel settore dell’informatica è una tecnologia che rende possibile effettuare una conversazione telefonica sfruttando una qualsiasi connessione Internet o una qualsiasi altra rete che utilizzi il protocollo IP. Si tratta di una tecnologia che permette di risparmiare rispetto ai costi della telefonia tradizionale analogica, abbattendo le tariffe telefoniche delle chiamate e abbattendo il costo dei canoni.
Effettua una chiamata sfruttando la connessione internet
Riduci drasticamente le bollette telefoniche
Mai più vincolati a cavi di rame che escono dal muro
Comunica con un'altra sede come se foste nello stesso ufficio
Il VoIP, insieme alle Unified Communications, aumenta la produttività di un’azienda, cambia il modo di comunicare attraverso una serie di applicazioni innovative, consente di lavorare ovunque si voglia favorendo l’ottimizzazione dei costi aziendali e applicando correttamente il concetto di Smart Working, il cosiddetto lavoro agile. Il VoIP è una delle poche tecnologie che permette di risparmiare e rimanere al passo con i tempi. In una parola, è un’opportunità e un investimento, che grazie alla rivoluzione digitale sta cambiando il nostro pianeta
I nostri Partner
VoipVoice è un’azienda giovane e curiosa che insegue le nuove frontiere della tecnologia. Promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partners tecnologici, basa il suo lavoro sulla qualità e sul rapporto diretto con clienti e fornitori, adattandosi alle loro esigenze.
VoipVoice oggi è il primo Provider VoIP Business Oriented in Italia. Vanta circa 8.000 clienti, 600 rivenditori sparsi in tutte le regioni del territorio nazionale, certificazioni e collaborazioni con le aziende leader del mercato VoIP, italiane e straniere. Ogni mese circa 3 milioni e mezzo di telefonate in VoIP passano dai servers e dalla piattaforma di VoipVoice.
3CX è un centralino telefonico IP software a standard aperto, che offre un set completo di funzionalità di Unified Communication subito pronte ad essere usate. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale o settore 3CX può adattarsi ad ogni tua esigenza; dalla mobilità e dallo stato alle funzionalità avanzate del contact center e altro ancora, ad una frazione del costo. Oltre alle numerose funzionalità innovative per migliorare il vostro customer service e aumentare la produttività, il sistema di comunicazioni unificate di 3CX ridurrà drasticamente i costi di telecomunicazione, grazie alle comunicazioni IP.