E-Maintenance

eMaintenance utilizza il servizio di diagnostica remota per tenere sotto stretto controllo i dispositivi Canon installati. Se si verifica un errore, oppure un dispositivo non funziona secondo gli standard previsti, Canon o il Partner vengono informati immediatamente e automaticamente tramite e-mail. Ciò garantisce tempi di ripristino ridotti, attraverso l’intervento on-site di un tecnico o una chiamata di un esperto di prodotto ove il problema sia risolvibile telefonicamente.

 

eMaintenance gestisce automaticamente le scorte di toner e invia automaticamente una richiesta di ordine in caso le quantità siano inferiori alla soglia minima prestabilita. Questo consente di evitare i disagi causati dall’esaurimento del toner.

Il servizio e-Maintenance è in grado di:

  • fornire informazioni dettagliate sulle periferiche installate: uso, carichi di lavoro ecc.

  • generare automaticamente segnalazioni al Canon Business Center, in caso di guasti, inceppamenti frequenti, necessità di assistenza tecnica, con dettagliate informazioni riguardo all’usura delle parti meccaniche

  • gestire le scorte di toner, registrare in automatico i consumi, generare automaticamente notifiche al Canon Business Center per il reintegro di quanto consumato

  • rilevare ed inviare le letture contatori di fine mese ed inviarle automaticamente al Canon Business Center, per una accurata fatturazione.

 

 

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