E-Maintenance
eMaintenance utilizza il servizio di diagnostica remota per tenere sotto stretto controllo i dispositivi Canon installati. Se si verifica un errore, oppure un dispositivo non funziona secondo gli standard previsti, Canon o il Partner vengono informati immediatamente e automaticamente tramite e-mail. Ciò garantisce tempi di ripristino ridotti, attraverso l’intervento on-site di un tecnico o una chiamata di un esperto di prodotto ove il problema sia risolvibile telefonicamente.
eMaintenance gestisce automaticamente le scorte di toner e invia automaticamente una richiesta di ordine in caso le quantità siano inferiori alla soglia minima prestabilita. Questo consente di evitare i disagi causati dall’esaurimento del toner.
Il servizio e-Maintenance è in grado di:
fornire informazioni dettagliate sulle periferiche installate: uso, carichi di lavoro ecc.
generare automaticamente segnalazioni al Canon Business Center, in caso di guasti, inceppamenti frequenti, necessità di assistenza tecnica, con dettagliate informazioni riguardo all’usura delle parti meccaniche
gestire le scorte di toner, registrare in automatico i consumi, generare automaticamente notifiche al Canon Business Center per il reintegro di quanto consumato
rilevare ed inviare le letture contatori di fine mese ed inviarle automaticamente al Canon Business Center, per una accurata fatturazione.