Come sappiamo, Therefore è la soluzione Canon utile alla gestione documentale delle aziende. Grazie alla sua flessibilità, scalabilità ed efficienza, è in grado di soddisfare tutte le esigenze connesse alla gestione, archiviazione, condivisione e pubblicazione dei documenti. Therefore inoltre consente una completa automazione e digitalizzazione di tutti i processi burocratici aziendali grazie ai WorkFlow.
Le novità di Therefore 2019
Grazie alla ultima release, Therefore introduce nella sua recente versione nuove funzionalità e migliorie atte ad arricchire le potenzialità di connessione, automatizzazione e personalizzazione della piattaforma. Vediamo insieme quali sono:
Ottimizzazione della flessibilità ed acquisizione dei dati tramite eForm dinamici
Gli e-Form dinamici sono moduli pre configurati da far compilare a soggetti esterni all’azienda per raccogliere dati. Sono facili da progettare e da distribuire ed aumentano l’efficienza e la produttività dei dipendenti a livello operativo, oltre a fornire dati più certi poiché, essendo moduli già strutturati in modo elettronico, filtrano i contenuti non pertinenti.
Espansione dell’integrazione con più metodi di autenticazione
Therefore online avrà a disposizione più provider di autenticazione. Il livello di sicurezza aumenta grazie alla possibilità di utilizzare token crittografati in sostituzione alle classiche credenziali di accesso, in modo che password ed altri dati sensibili non vengano mai esposti.
Semplificazione dell’inserimento dei dati mediante calcoli automatici nei campi di indice
Adesso è possibile eseguire calcoli automatici nei campi dati. Potrebbe essere utile e comodo, ad esempio, sommare gli articoli in una fattura e successivamente aggiungere l’imposta. Sarà anche possibile evidenziare determinati valori in base a filtri da noi inseriti.
Incremento dell’automazione mediante la generazione automatica di documenti
Sarà possibile inserire la generazione automatica di documenti PDF o Office all’interno di un WorkFlow. Questa funzionalità è particolarmente utile nelle situazioni in cui viene creato un documento che presenta sempre dati diversi (es. numero ordine, protocollo, n. fattura), eliminandone l’inserimento manuale dell’operatore ed incrementandone quindi la produttività.